![]() |
Dore Della Lunga firma il referto per la prima volta da capitano (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte nel post partita di Cuneo.
Dore Della Lunga: "Era la mia prima da capitano, vista la contemporanea assenza di Kaziyski e Juantorena. Ci tenevo a festeggiare questa occasione con una vittoria ed esserci riusciti in questa maniera è sicuramente la circostanza migliore. Non abbiamo mai mollato, risalendo più volte la china e usando tutto il nostro carattere. Dopo cinque set di questo calibro la stanchezza non conta; è più importante la felicità che si prova a firmare un'impresa del genere".
Lukasz Zygadlo: "I nostri tifosi possono essere orgogliosi e fieri di noi perchè oggi abbiamo dato tutto per conquistare una vittoria che è comunque importante, soprattutto per il morale. Stasera ho potuto appoggiare il mio gioco su un Sokolov di assoluto valore, ma è stata tutta la squadra a volere fortemente questo risultato. Arriviamo ai playoff con una iniezione di fiducia importante; la strada per il successo è però molto lunga".
Vladimir Nikolov (Bre Banca Lannutti Cuneo): "E' stata una partita molto bella, intensa e spettacolare ma alla fine non ci resta nulla in mano perchè l'infortunio a Parodi è sicuramente una tegola pesantissima. Dovremo trovare delle contromisure importanti, soprattutto a livello di gioco e gruppo. La mia sfida a distanza con Sokolov? Molto bella ma alla fine conta solo chi ha vinto e cioè lui".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it